Studi Medici e Menzioni

Nuovo studio clinico su pazienti che usano Happylegs.

Conclusioni:

«A seguito dell'evoluzione riscontrata nei vari pazienti osservati in questo studio - sia quelli sottoposti all'uso del sistema Happylegs che quelli che non hanno usato il prodotto - possiamo concludere che l'uso regolare e continuativo dei sistemi di mobilità passiva degli arti inferiori e in particolare del sistema Happylegs produce un miglioramento sotto vari aspetti nelle persone che ne fanno uso, senza alcun effetto secondario né rischio dato che durante lo studio non sono stati riscontrati né comunicati problemi nei pazienti.

La spiegazione ai fenomeni di miglioramento dei pazienti nei vari campi osservati va oltre un effetto placebo ed è motivata dall'attivazione della circolazione sanguigna ottenuta con Happylegs nelle persone che ne fanno uso. Senza dubbio l'uso costante e continuativo su base quotidiana, per varie ore e in diverse sessioni migliora in modo sostanziale le lesioni portando a un esito favorevole.

Si può quindi affermare che questa attivazione circolatoria costante influisca positivamente su altre patologie dell'organismo e non solo su quelle che abbiamo osservato in dettaglio nel nostro studio.

Infatti le testimonianze dei pazienti sul miglioramento delle capacità cognitive e della funzionalità organica generale - e persino sul raggiungimento di una maggior autonomia personale - ci ha offerto una sfida a continuare gli studi oltre gli arti e osservare il comportamento cognitivo ed emozionale dei pazienti che presentano deterioramento delle capacità cognitive e fasi precoci di demenza, soprattutto di origine vascolare.»

Happylegs Premiato come migliore invenzione nella categoria Salute e benessere

Lo scorso giugno Gloria Gálvez Pérez, Direttore di Autoergon 2002 S.L., ha partecipato con il Club de Inventores Españoles a INPEX, alla fiera dedicata alle invenzioni più importante degli Stati Uniti, a Pittsburgh - Pensilvania. In tale occasione Happylegs ha ricevuto il Premio speciale della giuria internazionale come migliore invenzione estera nella categoria Health & Fitness. Il premio è stato ottenuto grazie all'originalità di Happylegs ma anche alla sua efficacia dato che si tratta di un prodotto unico ed esclusivo fabbricato in Spagna.

Happylegs Premiato come migliore invenzione